Studio Rizzo
Dal 1922: esperienza, dedizione e competenza
Lo Studio Tecnico Associato Rizzo ha una storia lunga e radicata, iniziata nel 1922 a San Donà di Piave con il geometra Attilio Rizzo. Proveniente da Villadose (Ro), Attilio si trasferisce per ricoprire il ruolo di tecnico comunale nel 1918, ma decide presto di intraprendere la libera professione, ponendo le basi di uno studio che attraverserà generazioni.
Durante il periodo fascista, Attilio viene arrestato per attività partigiane e deportato al campo di concentramento di Mauthausen, dove perde la vita nel 1945. La sua eredità professionale e morale viene raccolta dal figlio Leandro, che prosegue l’attività dello studio con dedizione e professionalità.
Leandro, a sua volta, tramanda la passione per il mestiere ai suoi figli. Tra questi, per un periodo, Domenico, ingegnere civile, e dal 1992 il geometra Giovanni, geometra che, prosegue la tradizione di famiglia, con l’attuale studio “Servizi Tecnici per l’Architettura RIZZO.
Con oltre un secolo di esperienza tramandata in 3 generazioni, lo studio si distingue per competenza, affidabilità e capacità di innovare, offrendo soluzioni tecniche avanzate e personalizzate per soddisfare le esigenze di una clientela diversificata.
La nostra esperienza ci consente di trasformare i progetti in realtà.
